Show cooking, degustazioni e salute in tavola

Show cooking, degustazioni e salute in tavola

logo fiepetNAZIOShow cooking gratuiti per imparare a preparare alcuni piatti della tradizione enogastronomica italiana si terranno il venerdì e il sabato, nello stand gestito dalla Fiepet Confesercenti, Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici.

Il venerdì 29 saranno protagonisti “la panissa” (ricetta vercellese a base di riso) a cura dell’Associazione nazionale Città del Riso e il “bergamotto calabrese”; sabato 30 toccherà, invece, ai “maccheroncini coi pomodori scattaricciati”, piatto tipico salentino a cura dell’associazione Ristoratori salentini per il Turismo degli “straccetti di mucco pisano al miele di spiaggia e pinoli” cucinati con i prodotti toscani di qualità delle aree del Parco Migliarino, di San Rossore e Massaciuccoli. Vedi il programma dei Cooking Show e iscriviti. Posti a sedere fino ad esaurimento. Partecipazione Gratuita.
Biogourmet

Domenica 31 maggio, si cambia dando spazio alla salute in cucina con gli appuntamenti di “Biogourmet” dedicati ai centrifugati e alla cucina vegan crudista. Posti a sedere fino ad esaurimento. Partecipazione Gratuita. Chiedere disponibilità a info@ecobio.bo.it e attendere l’avvenuta conferma. Sarà comunque possibile assistere alle lezioni all’interno del cortile.

Scarica il programma COOKINSHOW

citta-del-risoaristbergamotto di reggio calabriaFiepet Toscana

Condividi