La speciale sezione dedicata al Wedding arriva ad Arts&Events2018

La speciale sezione dedicata al Wedding arriva ad Arts&Events2018

Giunta alla 22aedizione la Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte riserva ai suoi partecipanti tante novità. Una di queste sarà la speciale ed interessante sezione dedicata al Wedding nei borghi e castelli d’Italia.

All’interno di questa nuova sezione i Seller che parteciperanno ad Arts&Events 2018 avranno la possibilità di parlare direttamente con i T.O. specializzati nell’organizzazione dei matrimoni in Italia e provenienti dai Paesi stranieri maggiormente interessati ad organizzarli tra cui: Cina, Germania, Giappone, India, Polonia, Regno Unito, Svezia e U.S.A.

Una grande novità, questa, che mira a dare visibilità al prodotto Wedding, in forte crescita in tutto il settore turistico e che vede l’Italia, con tutte le sue affascinanti mete, al centro delle destinazioni più ambite e desiderate.

Per poter avere accesso alla nuova sezione Wedding basterà semplicemente farne richiesta in anticipo e senza alcun costo aggiuntivo.

Le novità per la 22aedizione della Borsa del Turismo si estendono anche all’introduzione di un’altra sezione, quella interamente dedicata al turismo nei Borghi d’Italia. L’obiettivo di questa parte del Workshop è quello di favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di questo prodotto turistico muovendosi sulla scia de “L’anno dei Borghi” proclamato nel 2017.

A questo proposito la Borsa ha cambiato anche la propria denominazione, diventando la Borsa del turismo delle 100 città d’arte e dei Borghi d’Italia.

Il programma della Borsa sarà inoltre arricchito dagli EducTour riservati ai Tour Operator alla scoperta delle bellezze del territorio italiano e che vedranno protagoniste diverse città d’arte, fra cui Bologna, Dozza Imolese, Ferrara, Parma, Spoleto, Montefalco, i territori della Valmarecchia coi suoi splendidi borghi come San Leo, Pennabilli, Talamello, Casteldeci, Perticara, Novafeltria, Maiolo e Sant’Agata Feltria e della Valtiberina con Sansepolcro, Anghiari e Monterchi.

L’evento promosso dalla Confesercenti con il sostegno di ENIT e il patrocinio, fra gli altri, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e della Regione Emilia-Romagna si terrà dal 18 al 20 Maggio a Bologna con il Workshop, core business dell’evento, che sarà Sabato 19 Maggio.

Condividi