Dal 17 al 20 Settembre torna la Borsa del Turismo Fluviale e del Po in modalità on-line: aperte le iscrizioni gratuite per i Sellers

Dal 17 al 20 Settembre torna la Borsa del Turismo Fluviale e del Po in modalità on-line: aperte le iscrizioni gratuite per i Sellers

Dal 17 al 20 Settembre torna a Guastalla (RE) e nelle terre del Po, la più importante Borsa di promozione del Turismo Fluviale e del Po che giunge quest’anno alla 11ª edizione.

Una ventina saranno i Tour Operator che incontreranno al Workshop internazionale B2B di sabato 19 settembre gli operatori dell’offerta specializzati in turismo fluviale e provenienti dalle regioni attraversate dall’asta del Po.

I Tour Operator  provengono da Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Irlanda, Regno Unito, Scandinavia, Spagna, Svizzera e Russia e, sono stati selezionati per questo workshop, perché fortemente interessati a commercializzare, tramite i propri cataloghi e portali turistici, vacanze “slow” declinate sul tema del “cicloturismo”, “enogastronomia” e “natura” nei territori bagnati dal fiume Po, dal Piemonte all’Emilia Romagna, passando per la Lombardia e il Veneto. 

Aperte già da ora le iscrizioni gratuite per i sellers al workshop B2B, che si terrà su appuntamenti prefissati e per la prima volta completamente online, sabato 19 settembre dalle ore 8:30 alle 14:00.

 Al workshop è possibile iscriversi direttamente ONLINE, con pochi e semplici passaggi, al link diretto http://www.iniziativeturistiche.com/po2020/preaccr_off.asp

Previsti inoltre diversi “virtual” educational tour  riservati ai T.O. alla scoperta del Po e delle sue tante risorse turistiche, alle bellezze storico artistiche, alle proposte di vacanza attiva, alle ricette e ai prodotti del territorio.

L’11ª edizione della Borsa del Turismo Fluviale e del Po è promossa da Confesercenti Emilia Romagna, Unione dei Comuni della Bassa Reggiana, Camera di Commercio di Reggio Emilia, Apt Servizi Emilia Romagna, Destinazioni Turistiche Emilia e Romagna e ha il patrocinio di Enit, Regione Emilia Romagna, Provincia di Reggio Emilia e dei diversi Comuni coinvolti nell’evento.

Condividi