Dal Prodotto alla Destinazione: come cambia la promozione turistica al centro della seconda giornata in attesa della Borsa delle 100 città d’Arte

Dal Prodotto alla Destinazione: come cambia la promozione turistica al centro della seconda giornata in attesa della Borsa delle 100 città d’Arte

Nella secondo appuntamento convegnistico di preparazione alla XXª edizione della Borsa delle 100 città d’Arte, che si terrà il 17 maggio, verranno affrontati i temi del digital marketing, della promozione turistica del territorio e dell’utilizzo della geolocalizzazione nella ristorazione, alla presenza di ospiti prestigiosi.

All’interno del seminario “Dal Prodotto alla Destinazione” ci sarà una tavola rotonda coordinata dal Direttore Confesercenti Emilia-Romagna Stefano Bollettinari che illustrerà il nuovo ordinamento turistico, assieme al Direttore APT Servizi Emilia-Romagna Emanuele Burioni, al Presidente Assohotel Nazionale Filippo Donati e al Presidente Assohotel Confesercenti Bologna Paolo Mazza. Seguirammo, nella sezione mattutina, gli interventi del Destination Manager e Digital Marketing Sergio Cagol e del Direttore di Bologna Welcome Patrik Romano che parleranno di “Prodotto e Destinazione Turistica, strategie di digital marketing”.

La sessione pomeridiana inizierà con l’incontro dal titolo “Strategie e strumenti di ristorazione” coordinato da Emseralda Giampaoli, Presidente FIEPET Nazionale, insieme a Massimo Zucchini, Presidente Confesercenti Provinciale Bologna, per proseguire con il Country Manager Italia di The Fork, Almir Ambeskovic.

Il programma del 17 maggio:

Programma seminario 17 Maggio

Condividi