Torna a Guastalla la 6ª edizione della Borsa del Turismo Fluviale e del Po

Torna a Guastalla la 6ª edizione della Borsa del Turismo Fluviale e del Po

MARCHIO PODal 15 al 18 ottobre 2015 ritorna a Guastalla, nei Comuni della Bassa Reggiana e nei territori bagnati dal Po, da Mantova a Ferrara, la 6ª edizione della Borsa del Turismo Fluviale e del Po, iniziativa ideata da Confesercenti, sulle potenzialità del territorio reggiano e non solo, legate alla presenza del Grande Fiume e in grado di sviluppare un’interessante offerta turistica rivolta agli amanti della natura e della tradizione.
Il Workshop commerciale B2B, in programma per sabato 17 ottobre presso Palazzo Ducale a Guastalla di Reggio Emilia, consentirà ai T.O. italiani e stranieri partecipanti di incontrare le aziende dell’offerta turistica provenienti dalle regioni lungo l’asta del Grande Fiume, fornendo così un’importante occasione di valorizzazione commerciale del brand “Fiume Po”.
Alle contrattazioni sono attesi 22 Tour Operator in rappresentanza di diverse nazioni.
Particolare attenzione è stata riservata alla ricerca di Operatori di nicchia fortemente interessati a vacanze alternative e prodotti speciali quali cicloturismo, sport, vacanza attiva ed enogastronomia, al fine di generare, attraverso il Workshop della 6ª Borsa del Turismo Fluviale e del Po, un ritorno commerciale per l’intero territorio rivierasco.
La 6ª Borsa del Turismo Fluviale e del Po sarà quindi ancora una volta occasione preziosa per promuovere e commercializzare le potenzialità turistiche dei territori fluviali, in un felice connubio tra paesaggio, arte, storia e…gusto.

Condividi