A Reggio Emilia il convegno: musica, cinema e grandi eventi per lo sviluppo turistico

A Reggio Emilia il convegno: musica, cinema e grandi eventi per lo sviluppo turistico

Nell’ambito della 9a edizione della Borsa del Turismo Fluviale e del Po si terrà a Reggio Emilia il convegno “Musica, cinema e grandi eventi per lo sviluppo turistico”.

La Sala delle Adunanze nell’antico Palazzo del Capitano del Popolo all’interno del Hotel Posta in Piazza del Monte ospiterà il convegno che toccherà da vicino argomenti importanti per lo sviluppo del turismo e che sarà presieduto da Dario Domenichini, Presidente Regionale Confesercenti.

L’evento sarà diviso in due parti, nella prima interverranno Luca Vecchi Sindaco di Reggio Emilia, Natalia Maramotti Presidente di Destinazione Turistica Emilia e Andrea Corsini Assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna.

La seconda parte invece vedrà una tavola rotonda moderata da Stefano Bollettinari Direttore della Confesercenti Emilia-Romagna nel quale il leader storico dei Nomadi Beppe Carletti insieme a Claudio Maioli, Presidente di Italia Loves Emilia onlus,  Nicola Serra Direttore Generale di Palomar ed Enrico Salimbeni, attore e regista reggiano, parleranno delle possibilità che offrono il cinema la musica e i grandi eventi.

Il convegno si concluderà con l’intervento del Presidente Nazionale Assoturismo Confesercenti Vittorio Messina.

Qui di seguito il programma intero dell’evento:

Condividi