Arts and Events 2020
Confermato a Bologna l’appuntamento con la “Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia”: l’evento avrà luogo dal 17 al 20 Settembre, con il workshop commerciale internazionale B2B previsto per giovedì 17 settembre.
Ci stiamo adoperando per organizzare questa 24ª edizione, probabilmente con una formula più moderna e flessibile, capace di coniugare economicità e sicurezza.
Il particolare periodo in cui ci troviamo, ci ha stimolato a trovare vie alternative, ma altrettanto efficaci, per mantenere il nostro appuntamento che negli anni è diventato sempre più una vetrina importante di promozione dei tesori delle nostre città d’arte, un’esperienza in grado di aprire nuove opportunità per far conoscere i tesori del nostro Paese in Europa e nel mondo.
I lavori del workshop si svolgeranno infatti, con molta probabilità online, attraverso video-incontri personalizzati con i Tours Operators, nel pieno rispetto della privacy, consentendo così un risparmio in termini economici e di tempo.
Per partecipare agli incontri si verrà guidati da istruzioni molto semplici e si potrà contare su tutta l’assistenza necessaria in caso di dubbi e difficoltà.
Proprio in questi giorni stiamo testando il sistema per garantirci il massimo di affidabilità. Nel caso non ci fossero tutte le garanzie operative e di affidabilità, il workshop si svolgerà in presenza nel rispetto delle normative.
Considerati i vari problemi generati dal COVID-19, il numero dei Tour Operator sarà ridotto rispetto a quello delle scorse edizioni, ma stiamo lavorando per avere una presenza qualificata e dai mercati di maggior interesse.