9a Borsa del Turismo Fluviale e del Po - Guastalla 2018

19 - 24 Settembre 2018 - viaggiare lungo il fiume tra arte, natura e gusto

Workshop 2018

Il Workshop internazionale B2B della 9ª edizione della Borsa del Turismo Fluviale e del Po si terrà a Guastalla, venerdì 21 settembre dalle 9.00 alle 13.00, presso il Palazzo ducale di Guastalla (Reggio Emilia).

Al Workshop sono stati invitati circa 28 Tour Operator della domanda straniera e italiana, interessati a promuovere e commercializzare l’offerta del turismo fluviale degli operatori provenienti dalle regioni attraversate dall’asta del Po. I Tour Operator invitati, selezionati per il loro forte interesse e professionalità in questo specifico settore turistico, provengono da Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lituania, Olanda, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Scandinavia, Spagna, Svizzera e Ungheria e sono fortemente interessati a commercializzare, tramite i propri cataloghi e portali turistici, vacanze “slow” declinate su cicloturismo, enogastronomia tipica e contatto con la natura, delle terre del Po.

Le contrattazioni si svolgeranno venerdì 21 settembre 2018 al Palazzo Ducale di Guastalla, dalle ore 9,00 alle 13,00 su incontri liberi.

 

Iscrizione Sellers

Il Workshop internazionale B2B della 9ª edizione della Borsa del Turismo Fluviale e del Po si terrà a Guastalla, venerdì 21 settembre dalle 9.00 alle 13.00, presso il Palazzo ducale di Guastalla (Reggio Emilia).

L’iscrizione al workshop è gratuita ed è possibile effettuarla con pochi semplici passaggi direttamente ONLINE.

ISCRIZIONE ONLINE SELLERS

 

Moduli iscrizioni off-line Sellers

OFFERTA WORKSHOP PER SELLERS ISCRIZIONE SELLERS

 

Iscrizione offline, moduli da scaricare, compilare ed inviare via fax allo 0532 205220:

 

Iscrizione Tour Operator

ACCREDITO TOUR OPERATOR TOUR OPERATOR REGISTRATION