24a Borsa del Turismo delle 100 Città d'Arte e dei Borghi d'Italia

Arte, cultura, tradizioni ed enogastronomia con incontri, seminari, presentazioni e
WORKSHOP COMMERCIALE INTERNAZIONALE B2B. A Bologna dal 17 al 20 settembre 2020

Quando

Il 24° Workshop Arts and Events si terrà a Bologna, giovedì 17 settembre 2020, con orario continuato dalle 9.00 alle 14.00.

Ci stiamo adoperando per organizzare questa 24ª edizione, probabilmente con una formula più moderna e flessibile, capace di coniugare economicità e sicurezza.

Il particolare periodo in cui ci troviamo, ci ha stimolato a trovare vie alternative, ma altrettanto efficaci, per mantenere il nostro appuntamento che negli anni è diventato sempre più una vetrina importante di promozione dei tesori delle nostre città d’arte, un’esperienza in grado di aprire nuove opportunità per far conoscere i tesori del nostro Paese in Europa e nel mondo.

I lavori del workshop si svolgeranno infatti, con molta probabilità online, attraverso video-incontri personalizzati con i Tours Operators, nel pieno rispetto della privacy, consentendo così un risparmio in termini economici e di tempo.

Per partecipare agli incontri si verrà guidati da istruzioni molto semplici e si potrà contare su tutta l’assistenza necessaria in caso di dubbi e difficoltà.

Proprio in questi giorni stiamo testando il sistema per garantirci il massimo di affidabilità. Nel caso non ci fossero tutte le garanzie operative e di affidabilità, il workshop si svolgerà in presenza nel rispetto delle normative.

Perché partecipare

Perchè siamo l’unica vetrina internazionale riservata alle aziende italiane di tutti i centri d’arte, anche piccoli e piccolissimi.

Si avrà così l’opportunità di:

  • proporre la propria offerta commerciale di arte, cultura ed enogastronomia,
  • aumentare la propria visibilità,
  • fruire di appuntamenti mirati per un’agenda ottimale,
  •  incontrare Tour Operators della più selezionata domanda italiana ed estera, per acquisire nuovi clienti e stipulare nuovi contratti di collaborazione. Considerati i vari problemi generati dal COVID-19, il numero dei Tour Operator sarà ridotto rispetto a quello delle scorse edizioni, ma stiamo lavorando per avere una presenza qualificata e dai mercati di maggior interesse.

Quanto costa

Quota di partecipazione 230 euro, 180 euro per i soci Club Italia ENIT e per gli aderenti alle Destinazioni Turistiche dell’Emilia Romagna, 160 euro per i soci Confesercenti (*)
Il 2° partecipante è sempre gratuito.
Dal 3° partecipante 80 euro a persona (*)
(*) IVA esclusa

Sconti e Agevolazioni

SCONTO FEDELTÀ
-20 % per chi ha partecipato ad almeno 2 delle ultime 5 edizioni di Arts and Events

SCONTO ONLINE
-€40,00 di sconto sulla quota di iscrizione del 1° partecipante

Ti aspettiamo!


Confesercenti

Enit - Ente Nazionale per il Turismo

Emilia Romagna turismo

Comune di Bologna