24a Borsa del Turismo delle 100 Città d'Arte e dei Borghi d'Italia

Arte, cultura, tradizioni ed enogastronomia con incontri, seminari, presentazioni e
WORKSHOP COMMERCIALE INTERNAZIONALE B2B. A Bologna dal 17 al 20 settembre 2020

100 Italian Cities - Arts and Events 2020

24° Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia

Confermata in modalità tutta on-line l’edizione di quest’anno della “Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia” che si terrà dal 17 al 20 Settembre, con il workshop commerciale internazionale B2B previsto per giovedì 17 settembre, e con i “Virtual EDT” riservati ai TO  nei luoghi della cultura e dell’arte della nostra Regione.

Il nostro appuntamento, che negli…

Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Ital

Arts and Events 2020

Confermato a Bologna l’appuntamento con la “Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia”: l’evento avrà luogo dal 17 al 20 Settembre, con il workshop commerciale internazionale B2B previsto per giovedì 17 settembre.

Ci stiamo adoperando per organizzare questa 24ª edizione, probabilmente con una formula più moderna e flessibile, capace di coniugare economicità e sicurezza.

Il particolare periodo in…

World Flags

Cambio data per Arts and Events 2020

La fine dell’emergenza Covid-19 si prospetta ancora incerta e allo stato attuale la situazione generale in Italia e nel mondo non garantisce le condizioni per assicurare la buona pianificazione di un evento internazionale quale Arts and Events.

L’Organizzazione ha quindi valutato di cambiare la data e guardare ottimisticamente al futuro, confidando di poter ripartire tutti insieme, più motivati di prima.

La 24ª…

Workshop Arts and Events 2020

Workshop Arts and Events 2020: iscrizioni aperte

Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia
Sono aperte le iscrizioni al workshop internazionale di Arts and Events 2020, che si terrà a Bologna il venerdì 22 maggio 2020 a Palazzo Isolani. Il workshop B2B vedrà impegnati circa 60 Tour Operator della domanda straniera e italiana interessati a promuovere e commercializzare l’offerta turistica delle città d’arte e…

Presentata in Regione Emilia – Romagna la XXIIIa Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia

Presentata in Regione Emilia – Romagna la XXIIIa Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia

 

Tre settimane esatte all’inizio della Borsa del turismo delle 100 città d’arte e dei Borghi d’Italia. La manifestazione, giunta alla 23esima edizione, è stata ieri ufficialmente presentata alla conferenza stampa presso il palazzo della Regione Emilia-Romagna, a Bologna.
All’edizione di quest’anno (promossa da Confesercenti Emilia Romagna, col sostegno di ENIT, Regione Emilia Romagna, APT Servizi Emilia Romagna, Comune e CCIAA di…

Aperto, con un convegno a Pisa, il programma ufficiale della 23ª Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia

Aperto, con un convegno a Pisa, il programma ufficiale della 23ª Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia

Si è tenuto, presso la Biblioteca dei Cappuccini a Pisa, il convegno “Turismo slow. La linfa vitale per la valorizzazione dei Borghi e dei Cammini” che aperto ufficialmente il programma della 23ª edizione della Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia, Arts and Events 100 Italian Cities.
Al convegno hanno partecipato il Sindaco di Pisa, Michele Conti;…


Confesercenti

Enit - Ente Nazionale per il Turismo

Emilia Romagna turismo

Comune di Bologna