21a Borsa del Turismo delle 100 Città d'Arte d'Italia

Arte, cultura, musica, cinema, enogastronomia con incontri, seminari presentazioni e
WORKSHOP COMMERCIALE INTERNAZIONALE B2B. A Bologna dal 19 al 21 maggio 2017

Iscrizione sellers

Il Workshop internazionale B2B della 21° edizione della Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte d’Italia si terrà a Bologna, Sabato 20 maggio dalle 9.00 alle 14.00.

Al Workshop parteciperanno circa 70 Tour Operator della domanda straniera e italiana, interessati a promuovere e commercializzare l’offerta turistica delle città d’arte e dei borghi, d’Italia nonché il loro diffuso patrimonio artistico, culturale ed enogastronomico. I Tour Operator invitati, selezionati per il loro forte interesse e professionalità in questo specifico settore turistico, oltre che dall’Italia, provengono da oltre 30 Paesi esteri.

Il workshop è organizzato secondo una serie di appuntamenti programmati e prefissati (agende mirate), tra gli operatori della domanda e dell’offerta.

La quota di partecipazione è di 220 euro, 170 per i soci Club Italia e gli operatori dell’Emilia Romagna, 150 per i soci Confesercenti, IVA esclusa . Per iscrizioni online è prevista lo sconto di 50 euro su tutte le tariffe IVA esclusa . Il 2° partecipante è sempre gratuito. Lo sconto “La fedeltà ti premia…” prevede a chi ha partecipato ad almeno 2 delle ultime 3 edizioni di Arts and Events una riduzione ulteriore del 20% e per chi si iscrive in Rapidità, entro il 31/01/2017, ulteriore sconto del 10%.

Ti aspettiamo!

Iscrizione Sellers

ISCRIVITI ONLINE CON LO SCONTO SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE PDF


Dove dormire

Vedi pagina Hotel Consigliati


Confesercenti

Enit - Ente Nazionale per il Turismo

Emilia Romagna turismo

Comune di Bologna